全球网站

新闻

ITALY - Russell Bedford Sitax mantiene il servizio attivo da casa

三月 2020


Di fronte alla situazione sanitaria che stiamo attraversando, noi di Russell Bedford SITAX abbiamo adottato misure di emergenza affinché il nostro servizio possa continuare a fuzionare nella massima normalità possibile.

Siamo consapevoli che si tratta di un momento in cui siamo tenuti ad offrirvi il massimo supporto, ed è per questo ci impegneremo per mantenere un servizio di consulenza che funzioni a pieno rendimento. In questo senso, tutti i nostri professionisti si stanno tenendo in contatto quotidianamente e lavorano in maniera coordinata affinché i membri dei nostri team collaborino per fonire il massimo supporto ai nostri clienti, anche in circostanze estreme come quelle che stiamo vivendo.

Data l'attivazione dello stato di emergenza in Italia, continueremo a rispondere alle telefonate, e-mail e a svolgere riunioni tramite videoconferenza con i nostri clienti. Il nostro team di professionisti continuerà a lavorare da casa in modalità "smart working", pertanto, per qualsiasi questione, potete continuare a comunicare con il vostro consulente come avete fatto finora, sia per telefono sia per e-mail durante il consueto orario di lavoro. Nel caso in cui non risultassimo rintracciabili telefonicamente nei nostri orari di lavoro abituali, ci impegniamo ad assicurare una risposta rapida tramite e-mail.

Vi invitiamo a sottoporci qualsiasi dubbio che possa sorgere o qualsiasi iniziativa che possa contribuire a migliorare i nostri servizi.

Rimaniamo attenti agli aspetti che possono influenzare l'attività professionale di ciascuno dei nostri clienti e consiglieremo le misure e le azioni più appropriate per ogni caso di fronte alle conseguenze che questa situazione comporta in ogni attività.